Comune di Lauro » MODULISTICA » Attività Produttive

Modulistica Servizio Attività Produttive/Commercio

Si ricorda che, in esecuzione del D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160, le pratiche del commercio non possono essere più accettate al protocollo comunale, ma devono essere trasmesse, per via telematica, attraverso lo sportello SUAP della C.C.I.A.A. di Avellino, al sito internet: www.impresainungiorno.gov.it

Per i giochi leciti si riporta di seguito il modello da scaricare, compilare, scansionare ed allegare alla scia:

Domanda per giochi LecitiScarica

Nuova Modulistica Regionale per le procedure di registrazione, notifica e riconoscimento degli stabilimenti che ineriscono la sicurezza limentare e la sanità pubblica veterinaria ai sensi del DGRC n°318/2015.

Con la delibera n°318 del 21/05/2015, pubblicata sul BURC del 01/06/2015, La Giunta Regionale della Campania ha emanato le nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.
Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale, Direzione generale per la Tutela della salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha approvato:
1. Una master list che definisce la classificazione unica regionale di tutte le linee di attività svolte negli stabilimenti che ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria; tale master list si basa su quella ministeriale opportunamente ampliata in modo da includere tutti i possibili aspetti della sicurezza alimentare e della sanità pubblica veterinaria.
2. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è sufficiete la SCIA sanitaria/notifica;
3. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è necessario il riconoscimento.
Pertanto si avvisa che devono essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla DGRC n°318/2015 opportunamente integrate con i documenti sopra elencati.
Di seguito si pubblica la delibera regionale n° 318/2015 e la modulistica approvata dalla Regione:

1. Delibera DRGC 318/2015;

2. Procedure riconoscimento;

3. Master list registrabili;

4. Master list riconoscibili;

5. Elenco Documentazione;

6. Form per la notifica;

7. Form per il riconoscimento.

logo

Comune di Lauro, Piazza Municipio n. 1, 83023 Lauro (AV) - Codice Fiscale 80012300648 - P. IVA 00550240642

Tel. 0818240265 - Fax 0818240296 - Pec protocollo.lauro@asmepec.it