IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
che, con Deliberazione di Giunta Comunale nr. 21del 21/04/2021, sono stati previsti i diritti d’istruttoria per le pratiche dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP). Pertanto, con decorrenza dalla data di esecutività della Deliberazione di cui sopra, a seconda delle prestazioni richieste, sarà necessario presentare contestualmente alla
trasmissione delle pratiche, copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti d’istruttoria.
I diritti di istruttoria, indicati nel Tariffario (Allegato A), dovranno essere versati a mezzo PAGO-PA direttamente raggiungibile dal sito istituzionale del Comune.
In alternativa è possibile provvedere al pagamento o a mezzo bollettino con versamento sul CCP nr. 11898830 intestato alla Tesoreria del Comune di Lauro, oppure mediante bonifico postale
utilizzando il seguente codice IBAN: IT53A07011500000011898830
DALLA RESIDENZA MUNICIPALE, LAURO LÌ 22/04/2022