LA GIUNTA COMUNALE
Letta l’allegata proposta di deliberazione del Responsabile del Servizio concernente l’oggetto;
Ritenuto condividere la stessa;
Acquisiti i pareri ex art. 49 Decreto Legislativo 267/2000
All’unanimità di voti resi nei modi e termini di legge
DELIBERA
1. di approvare l’allegata proposta di deliberazione;
2. di aggiornare, per quanto in premessa, i diritti di segreteria di competenza del SUE come da
“Tabella diritti di segreteria” allegata e parte integrante del presente atto, che sostituisce con
decorrenza dal 01/05/2022 i valori vigenti approvati con la deliberazione G.C. n. 204 del
19/09/2006 e con deliberazione del Commissario Straordinario n. 37 del 29/10/2010;
3. di stabilire che i diritti di segreteria dovranno essere versati al momento della presentazione
delle relative istanze/segnalazioni;
4. di precisare che in caso di rigetto di un’istanza o di inefficacia dei titoli depositati o di
decadenza per mancata realizzazione dei lavori, l’importo dei diritti di segreteria deve
comunque essere corrisposto in considerazione dell’avvenuta istruttoria della pratica;
5. di dare atto che la presente deliberazione con la relativa tabella sarà pubblicata
integralmente nel sito web del Comune;
6. di incaricare il Responsabile del Servizio interessato per gli adempimenti consequenziali
all’adozione del presente atto;
7. con separata votazione ed all’unanimità delibera di rendere il presente atto immediatamente
eseguibile ai sensi dell’art. 134 del D.lgs.vo 267/2000.