CONVOCAZIONE PROVE D'ESAME
I candidati che, con provvedimento del Responsabile del Servizio Affari Generali saranno ammessi al concorso in oggetto, sono convocati per il giorno 8 agosto 2023, secondo il calendario orario che sarà successivamente pubblicato, per sostenere la PROVA SCRITTA prevista dal relativo bando
I candidati dovranno presentarsi presso la Sede del Comune -Piazza Umberto Nobile 83023 Lauro, per il previsto appello nominale, al fine di consentire le necessarie operazioni di identificazione e di assegnazione del posto.
Nel corso della prova scritta è vietato ai candidati di portare nell'aula di esame borse di qualsiasi natura, carta da scrivere, appunti, libri, opuscoli di qualsiasi genere ed apparecchi che consentano di comunicare tra loro e con l'esterno.
Agli stessi candidati è fatto divieto di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in contatto con altri, salvo che con i componenti della commissione esaminatrice.
Durante la prova, i candidati possono consultare solo testi legislativi e/o i codici di legge in edizioni non commentate né annotate con massime di giurisprudenza. Fra i candidati è vietato scambiarsi i testi e/o codici in loro possesso.
Il candidato che contravviene a tali disposizioni è allontanato dall'aula della prova scritta ed è escluso dal concorso.
I concorrenti che per sostenere la prova hanno bisogno di eventuali ausili sono tenuti a darne notizia mediante apposita mail all'indirizzo direzione.amministrativa@ comune. lauro.av.it entro e non oltre il giorno
4 agosto 2023.
I candidati sono tenuti a presentarsi alla prova muniti di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e della sua fotocopia da consegnare ai componenti della Commissione esaminatrice.
L'assenza dalla prova, qualunque ne sia la causa, comporterà l'esclusione dal concorso.
L'esito della prova sarà pubblicato all'albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente del sito ufficiale del Comune di Lauro: www.comune.lauro.av.it.
I candidati che alla prova scritta conseguiranno un punteggio pari o superiore a 21/30 saranno ammessi a sostenere la PROVA ORALE, prevista dal bando di concorso di cui sopra, che si svolgerà il giorno 8 agosto
2023, secondo il calendario orario che sarà successivamente pubblicato
Lauro, 19 luglio 2023
Il Responsabile del Servizio Affari Generali
Dr.ssa Antonietta Caliendo