AVVISO

PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI RESIDENTI A LAURO - 2° EDIZIONE PREMIO "GENERAZIONE FUTURO"

Data di pubblicazione:
20 Luglio 2023
AVVISO

Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione

Premesso che con delibera di Giunta Comunale n° 108 del 06/07/2023 è stata prevista l'iniziativa concernente la 2ª EDIZIONE del PREMIO "GENERAZIONE FUTURO'

Che con la stessa deliberazione è previsto che vengono premiati gli studenti residenti a Lauro, con i seguenti criteri:

1. Agli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado, che hanno riportato una votazione pari a
    10/10 e 10/10 e lode, sarà consegnata una pergamena e un buono per acquisto di materiale scolastico, spendibile presso gli esercenti del settore che aderiranno all'iniziativa;
  2. Agli studenti della Scuola Secondaria di 2° grado, che hanno sostenuto l'esame di maturità e che hanno conseguito una votazione 100/100 o 100/100 e lode, sarà consegnata una pergamena e un buono cultura, spendibile presso gli esercenti del settore che aderiranno all'iniziativa.

Gli studenti interessati devono inoltrare la domanda entro e non oltre il 04/08/2023, dichiarando le generalità, l'Istituto scolastico frequentato, nonché la votazione riportata.

La domanda di partecipazione al premio "Generazione Futuro" 2ª Edizione deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Lauro a mano o mediante invio all'indirizzo di posta elettronica

protocollo.lauro@asmepec.it.

Il modello è scaricabile dal sito Istituzionale dell'Ente www.comune.lauro.av.it e dall'Albo pretorio o ritirabile presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lauro.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre il termine previsto nell'avviso e né quelle carenti della documentazione richiesta.

Dalla Residenza Municipale, li 18/07/2023