AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione commerciale a uso bar dei locali di proprietà comunale allocati all'interno del Palazzo della Mastrodattia ( ex sede comunale)

Data di pubblicazione:
21 Novembre 2024
AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione comunale, in esecuzione della delibera di G.C. n. 162 del 14/11/2024 con la quale è stato avviato il procedimento per l'assegnazione in locazione commerciale dei locali di proprietà comunale ubicati all'interno del Palazzo della Mastrodattia (ex sede comunale), l'immobile contraddistinto oggi in catasto alfoglio 6 particella 237 per la durata complessivi anni 6 ( sei), secondo quanto previsto dagliartt. 27 e 28 della legge 27 luglio 1978 n. 392 e ss.mm.ii. e, pertanto, dopo i primi sei anni il contratto di locazione si rinnoverà per uguale periodo, salvo disdetta da una delle parti da pervenire 6(sei) mesi prima della scadenza.

E' interesse dell'amministrazione comunale la massima valorizzazione del citato immobile, anche mediante la costante cura dei locali concessi in locazione e delle relative pertinenze.

A seguito di aggiudicazione dell'immobile di cui al presente avviso, lo stesso dovrà essere adibito esclusivamente all'uso previsto dal presente avviso.

 

Documenti ufficiali e modulistica in allegato.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 21 Novembre 2024